Serie A

Clamoroso audio dello scontro in Lega, De Laurentiis furioso (AUDIO)

La Lega Serie A sta vivendo ancora un periodo difficilissimo con le dimissioni del presidente Gaetano Micciché. Decsione arrivata dopo l’indagine della Procura Federale proprio sulle sue elezioni. Nel frattempo è spuntato un audio pubblicato da Business Insider Italia in cui si discute sulle elezioni.

Audio Lega De Laurentiis

Tra i presenti si sente un Aurelio De Laurentiis particolarmente nervoso e contro un’elezione che gli appare poco chiara. Insieme a lui anche Ferrero poco convinto con Malagò che prova a mediare per convinvere alla nomina del nuovo presidente.

Lo scontro in Lega

De Laurentiis: “Io non sono d’accordo a dare questo tipo di approvazione finché non capisco questa Lega cosa vuol fare e dove vuole arrivare. Poiché secondo me ci sono troppe anime diverse e non si è quindi convinti che il viaggio verso il futuro della A debba essere quello o quell’altro, ma ci sono varie frange, io preferisco starne fuori. Se ne dovrò stare fuori senza riconoscere l’operato della Lega, vedremo. Io adesso gioco contro tutto e contro tutti. Fino a che non ci mettiamo in una stanza e decidiamo da grandi che cosa vogliamo fare”.

Malagò: “Ma qui c’è un ordine del giorno…”.

De Laurentiis: “E io mi astengo”.

Si intromette Ferrero: “Scusa Aurelio, ma l’altra volta dicesti di essere d’accordo”.

De Laurentiis: “Ma non sono d’accordo di procedere in questo modo con lo statuto. Voglio sapere chi sono i consiglieri prima di avere un presidente. Perché se c’è un presidente che mi sta bOne e dei consiglieri che non mi rappresentano…”.

Malagò: “Ma questo l’avevamo concordato l’altra volta”.

Ferrero: “Ora sarebbe una figura di merda”.

De Laurentiis: “Non mi frega della figura di merda, me ne assumo tutta la responsabilità”.

Ferrero: “L’altra settimana abbiamo fatto questa cosa, mi sembra stravagante adesso. Eri al telefono e l’hai votato”.

De Laurentiis: “Scusami abbi pazienza, belli capelli. Io devo riuscire a capire come deve funzionare la politica qua dentro, deve rappresentare gli interessi di tutti: lo statuto, per come è concepito, non potrà mai rappresentare gli interessi delle piccole, delle medie, delle importanti. Punto e basta”.

Ferrero: “Io non conosco Micciché, dico solo che dobbiamo piantarla di fare figure di merda”.

De Laurentiis: “Allora è meglio che ti dico ‘Votiamo Micciché’, poi arriva qui e si trova un casino…”.

Interviene Malagò: “Ma se arriva qui si confronta con te”.

De Laurentiis: “Io dico che non siamo maturi per eleggere un presidente, bisogna ancora capire qual è il calcio che vogliamo fare qui dentro”.

https://www.facebook.com/100025893133910/videos/487535358786231/?id=100025893133910

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio