Audio incontro De Rossi – tifosi: spunta il discorso tra le parti

Roma CSKA intervista De Rossi farmaci cavalli

Audio incontro De Rossi - tifosi, il discorso del capitano giallorosso che ha parlato ai supporter insieme a Ranieri e Massara fuori i cancelli di Trigoria

Audio incontro De Rossi – tifosi che è andato in scena quest’oggi all’esterno dei cancelli del centro tecnico di Trigoria sotto una pioggia battente.

Audio incontro De Rossi – tifosi

Sui social. tra i tifosi della Roma sta girando un audio del presunto discorso che i tifosi hanno avuto con De Rossi, Massara e Ranieri usciti per parlare con il folto gruppo di tifosi. Nell’audio si parla di una decisione – discorso confermato anche dai colleghi de Siamolaroma.it – quella di non rinnovare con De Rossi, imposta “da una testa grigia e da un fenomeno che sta a Boston“. Il riferimento di De Rossi e Ranieri è verso James Pallotta e di Franco Baldini.

De Rossi ha poi continuato: “Se mi chiedessero di firmare oggi direi di ‘no’… Ho un orgoglio, una dignità… Ma se voi me lo chiedeste, perché non sopportereste l’idea di vedermi con un’altra maglia, io smetto di giocare“.

Oltre a quello di De Rossi, probabili l’addio anche di Ranieri che invitato a restare tecnico della Roma in vista della prossima stagione, l’attuale allenatore ha ribadito di aver preso la sua decisione e di averla comunicata alla società,- L’ex tecnico del Leicester non vede buoni propositi per continuare sulla panchina dei giallorossi.

TAG