Audio De Rossi Whatsapp: il centrocampista svela i motivi dell’addio [AUDIO]

infortunio De Rossi

Audio De Rossi Whatsapp: il centrocampista svela i motivi dell'addio parlando di come è stata gestita la sua situazione circa il rinnovo

Audio De Rossi Whatsapp, con il centrocampista che spiega ad un amico come è andata circa l’addio alla Roma a fine stagione.

Audio De Rossi Whatsapp

Il centrocampista nell’audio spiega che sarebbe stato disposto ad accettare un contratto a gettone, 100 mila euro a partita, facendo si che il suo contratto sarebbe stato proporzionale alle partite giocate. Il Ceo della Roma Guido Fienga avrebbe affermato che era la sua stessa idea al quale sarebbero stati aggiunti anche dei bonus, con De Rossi che non avrebbe nemmeno chiesto.

Qualche ora più tardi, Fienga avrebbe contattato De Rossi, dicendo che il presidente Pallotta aveva autorizzato la soluzione del contratto a gettone. Una proposta però declinata dal centrocampista, visto che non ha accettato il silenzio da un anno da parte della presidente. Un audio che vede anche il centrocampista ammirare il lavoro dell’ufficio stampa chiamato a gestire una situazione davvero scottante.

 

TAG