Serie A

Roma, Rizzitelli: “Problemi di testa? Li ha chi prende 800 euro al mese…”

Nonostante la superiorità numerica, la Roma ieri sera alla Sardegna Arena ha subito la rimonta del Cagliari. La squadra sarda ha acciuffato il pareggio grazie alla rete siglata da Marco Sau. Il risultato di 2-2 ha continuato la crisi di risultati della formazione di Eusebio di Francesco.

Risultato che non è piaciuto a molti tifosi, nemmeno a Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante peraltro proprio della Roma, che ieri ai microfoni di ‘Roma TV’ ha espresso tutta la sua rabbia. L’attaccante che ha vestito la maglia dei giallorossi per sei stagioni è intervenuto duramente attaccando i giocatori che sono scesi in campo contro il Cagliari.

“È veramente questione di testa o questi giocatori hanno poca qualità? Non è possibile che sia un fattore psicologico, la migliore situazione per testare tutto questo è proprio quando si è in vantaggio di due reti”, ha dichiarato un rabbioso Rizzitelli.

“Su questo mi avveleno sempre: se a 20 anni mi avessero detto che era una questione di testa, avrei dato una testata. Sono un giocatore ricco, bello e famoso e i problemi sono di testa? Quelli al massimo ce li ha chi guadagna 800 euro al mese, ha concluso l’ex attaccante della Roma. Giallorossi che già contro il Genoa saranno chiamati a fare bene, in attesa della sfida del 22 dicembre contro la Juventus, dove sarà vietato sbagliare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio