Calciomercato

Juventus, tre nomi per l’attacco di Sarri

Con i campionati fermi non si può che pensare al mercato. La Juventus han ben chiari i propri obbiettivi: la priorità va data al centrocampo, ma non è da sottovalutare anche il discorso attacco, dove, a parte CR7 e Dybala, tutti sono a rischio.

Attacco Juventus

Paratici vuole regalare una nuova punta centrale a Sarri, in modo che possa dare il cambio ad Hguain. I nomi sulla lista sono molti, ma ci sono tre profili che sembrano molto più quotati di altri. Il primo è quello di Kane, gioiello del Tottenham che vorrebbe cambiare aria, ma con un prezzo veramente proibitivo: 150 milioni. Subito dopo viene Gabriel Jesus, brasiliano del Manchester City. La squadra britannica non giocherà la Champions League, e i bianconeri potrebbero far leva su questo per convincerlo. Dulcis in fundo c’è Icardi. L’argentino gradirebbe Torino, ma l’Inter difficilmente lo cederà ai rivali di sempre, senza contare che potrebbe essere riscattato dal PSG.

Da non sottovalutare il discorso giovani. La Vecchia Signora avrebbe già messo gli occhi sul talento brasiliano di Kaio Jorge, del Santos, il quale però piace molto ad altre big d’Europa. Altro nome da sottolineare è quello di Baka, del Salisburgo, grande fucina di talenti, ultimo in ordine cronologica Haaland, ora al Borussia Dortmund. Interessante anche il prezzo: si parte da circa 10 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio