Attacco Inter, Marotta e Ausilio studiano i primi colpi

Attacco Inter, sarà questo il reparto dove ci saranno i principali cambiamenti. Il futuro di Icardi, nonostante il post su Instagram d’amore verso i nerazzurri, rimane sempre in bilico e la società studia le possibili alternative in caso di addio.
Attacco Inter, la prima idea e i sogni
Molto dipenderà da chi siederà il prossimo anno sulla panchina nerazzurra. Se dovesse restare Spalletti, l’arrivo nel reparto potrebbe essere uno solo: Dzeko, che farebbe da chioccia per Lautaro Martinez, confermatissimo davanti. Nel caso di arrivo di Conte, invece, gli arrivi potrebbero essere due. Infatti, presumibilmente, l’ex Chelsea vorrà giocare con un 3-5-2, dunque servirà almeno un arrivo in più.
Il primo nome è Lukaku, che vorrebbe provare un esperienza in Serie A, ma il belga costa 50-60 milioni di euro e guadagna intorno ai 10 milioni a stagione. Un altra possibilità sarebbe  Zapata, più economica come soluzione, mentre un’idea dell’ultim’ora potrebbe essere Werner, in scadenza di contratto con il Lipsia. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.