Calcio estero

Atletico Madrid, Suarez: “Avevo tante proposte, non solo la Juventus”

L'attaccante dell'Atletico Madrid Luis Suarez, è intervenuto ai microfoni di El Transistor, tornando anche sul mancato approdo alla Juventus

L’attaccante dell’Atletico Madrid Luis Suarez, è intervenuto ai microfoni di El Transistor, tornando anche sul mancato approdo alla Juventus. L’uruguayano ha rivelato infatti che i bianconeri non erano l’unica squadra interessata, facendo anche un pò di chiarezza sulla questione del passaporto.

Suarez sul mancato approdo alla Juventus

Avevo tante proposte, non solo la Juventus. Non era l’unico club interessato. Il passaporto? Volevo prenderlo da un anno… Comunque, non volevo fare nulla se prima non avessi lasciato il Barcellona. È stata dura, soprattutto quando ho dovuto comunicarlo ai miei figli, che avevano già capito tutto. Volevo che mi vedessero lasciare il club in grande stile“.

Conclude sul suo addio al Barcellona

Koeman mi ha chiamato e mi ha detto che non avrebbe fatto affidamento su di me. Ho accettato la decisione ma gli ho detto che avevo un contratto ed erano problemi della società. Non ho parlato con Bartomeu. Sarei potuto restare, ma a quel punto era diventata una questione di orgoglio e avevo bisogno di cambiare. Se ci fossero stati brutti momenti, avrei ricevuto critiche.

Articoli correlati

Back to top button