Champions League

Atletico Madrid, Suarez: “Il Barcellona mi ha fatto fuori”

L'attaccante dell'Atletico Madrid Luis Suarez, è intervenuto ai microfoni di France Football, soffermandosi anche sul suo addio al Barcellona

L’attaccante dell’Atletico Madrid Luis Suarez, è intervenuto ai microfoni di France Football, soffermandosi anche sul suo addio al Barcellona. L’uruguayano che sarà impegnato questa sera nell’ottavo di finale d’andata di Champions contro il Chelsea e ci terrà a dare il suo contributo importante in zona offensiva.

Suarez sul suo addio al Barcellona

Quello che mi ha davvero infastidito è che mi hanno detto che a causa della mia età non potevo più giocare ai massimi livelli ed essere al livello di una grande squadraIl Barcellona mi ha fatto fuori, mi hanno comunicato che non puntavano più su di me. Avevo ancora il contratto, ma mi hanno detto che non mi avrebbero più considerato. Meritavo un certo rispetto”.

Conclude sulla sua scelta di andare all’Atletico

Dopo aver capito che non sarei rientrato più nei piani, con tutto il mio orgoglio mi sono detto che avrei dimostrato di essere ancora competitivo. È per questo che ho scelto i Colchoneros, un club molto ambizioso. Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”.

Articoli correlati

Back to top button