CalciomercatoSerie A

Atletico Madrid, Dybala nel mirino spagnolo: pronti 120 milioni

Atletico Madrid su Dybala: sarà lui l’erede di Griezmann?

Discusso e amato sarà sicuramente il protagonista di questo mercato estivo. Parliamo di Paulo Dybala che al termine di questa stagione potrebbe salutare società e compagni. Il numero 10 bianconero è stato ultimamente accostato a diversi top club che lo vorrebbero con loro per il prossimo anno. Si è parlato a lungo dell’interessamento del Bayern Monaco sul giovane talentino argentino, ma stando alle ultime indiscrezioni gli uomini di  calciomercato juventus divranno fare i conti con un altro top club. A mostrare tutto il suo interesse per il ventiquattrenne di Laguna Larga è l’Atletico Madrid.

Colchoneros potrebbero presentare, la prossima estate, un’offerta davvero importante e difficile da snobbare: 120 milioni di euro. Questo è quanto il club guidato da Simeone pagherebbe per la Joya, individuato come sostituto ideale del probabile partente Antoine Griezmann.

Prelevato dal Palermo nell’estate del 2015 è presto diventato un beniamino dei tifosi bianconeri grazie alle 63 reti segnate in 129 presenze. Una media-gol impressionante, soprattutto considerando che parliamo di un ragazzo che non gioca nemmeno da punta centrale. Un’offerta golosa quella della società spagnola, dinnanzi la quale il club di Agnelli difficilmente potrà dir di no.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button