Calciomercato

Brescia, su Tonali piomba l’Atletico Madrid: concorrenza folta

Sandro Tonali continua a stupire con la maglia del Brescia e ad attirare top club su di sé. L’ultimo in ordine cronologico sarebbe l’Atletico Madrid.

Atletico Madrid su Tonali

Dopo averlo seguito lungo tramite una rete di scout, l’Atletico Madrid si sarebbe deciso a piombare su Tonali nel prossimo calciomercato estivo. Il prezzo del calciatore sale di settimana in settimana ed i 30 milioni chiesti da Cellino mesi fa, ora potrebbero non bastare più. Soprattutto se ci si aggiunge la concorrenza pronta a scatenare un’asta tra cui Inter, Napoli e Juventus. Oltre a lui, nel mirino dell’Atletico ci sono Bruno Guimaraes dell’Atletico Paranaense, Agustin Almendra del Boca, Dani Olmo della Dinamo Zagabria e Fabio Silva del Porto.

Juventus su Fabio Silva

Abbiamo parlato di Fabio Silva, attaccante classe 2002 del Porto, nel mirino dell’Atletico. Il portoghese è ambito anche dalla Juventus che cerca un giovane attaccante per il futuro. Paratici però proverà prima ad acquistare Haland del Salisburgo, vera e propria star del momento, che viene valutato circa 45 milioni di euro. Poi l’assalto ad un ‘giovane Ronaldo’: gli indiziati sono Sancho del Borussia Dortmund e Salah del Liverpool.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio