Champions League

Juventus, tanti infortuni anche in casa Atletico per la Champions League

In casa Juventus si può essere tutto meno che contenti per la situazione infortuni che sta falcidiando la squadra bianconera. Le condizioni di Bonucci e Chiellini, sommate al perenne out di Cuadrado e lo stiramento di Douglas Costa. Ma anche nell’Atletico Madrid non si sta certamente meglio.

Atletico – Juve Griezmann unico pericolo in Champions League

Atletico – Juve è una partita chiave per entrambe le squadre. La prima perché vorrebbe raggiungere la finale che si disputerà proprio nello stadio casalingo del Wanda Metropolitano, la seconda per dare una prosecuzione all’acquisto di Ronaldo. Potrebbero comunque esserci tanti assenti, da una parte e dall’altra.

Juventus che dovrebbe recuperare sul filo di lana la coppia di centrali difensivi e Douglas Costa. L’Atletico e i suoi tifosi invece sono in apprensione per Godin, Koke, Savic e per il lungo stop di Diego Costa. Inoltre per Simeone c’è il problema prolificità: se non segna Griezmann l’Atletico non vince. Nelle 10 gare in cui non è andato a segno il francese sono arrivati 8 pareggi e 2 sconfitte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio