Scommesse

Athletic Bilbao-Alaves (sabato H 16.15): formazioni, quote, pronostici. Javi Calleja chiamato all’impresa

Una sconfitta pesantissima contro il Celta Vigo, più nei contenuti che nel punteggio, ha provocato la fine anticipata del rapporto tra Abelardo e l’Alaves: con un solo punto nelle ultime cinque partite disputate e la discesa all’ultimo posto, purtroppo era inevitabile che le strade del Pitu e della squadra di Vitoria si separassero. Al suo posto ci sarà Javi Calleja, reduce da un’esperienza molto positiva col Villarreal; il giovane tecnico è chiamato a un’impresa davvero molto difficile perchè salvare El Glorioso al momento sembra davvero arduo. Sabato parte subito con un grande ostacolo: un derby basco, con l’Athletic Bilbao che è reduce da altri due derby, tra l’altro entrambi molto amari, entrambi contro la Real Sociedad. Sabato notte ha perso la finale di Copa del Rey attesa per un anno per un rigore di Oyarzabal, ieri sembrava aver vinto grazie alla capocciata di Villalibre ma un inspiegabile errore di valutazione di Unai Simon ha permesso ai Txuri-urdin di raddrizzare anche la gara di Liga.

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Alaves

Athletic Bilbao Alaves
Unai Simon Pacheco
Capa Ximo Navarro
Nunez Laguardia
Inigo Martinez Lejeune
Balenziaga Javi Lopez
Berenguer Battaglia
Unai Lopez Pina
Vesga Edgar
Muniain Jota Peleteiro
Raul Garcia Luis Rioja

Lucas Perez
Williams

Villalibre
Joselu
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Alaves
Nessuno Ruben Duarte
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Alaves
Zarraga, Yeray, Yuri Abqar, Pellistri, Rodrigo Ely, Deyverson
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:59 del 08/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Yeray e Yuri sono usciti malconci dalla gara di ieri, probabilmente non ci saranno; dopo due gare veramente dispendiose, Marcelino potrebbe ruotare qualcosa, inserendo come titolari i vari Balenziaga, Morcillo e Villalibre. Ospiti senza gli infortunati Rodrigo Ely e Pellistri e con Ruben Duarte squalificato; c’è curiosità per vedere se Calleja ripescherà Lucas Perez al fianco di Joselu o continuerà a giocare con una sola punta.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.35 4.25
William Hill IT 1.85 3.40 4.60
Better.it 1.88 3.35 4.45
Unibet.it 1.94 3.35 4.40
Betfair.it 1.85 3.25 4.50
888Sport.it 1.89 3.30 4.35
Bet365.it 1.85 3.40 4.50
Vincitù 1.89 3.40 4.50
Winbet.it 1.89 3.33 4.54
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 08/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Normalmente qui sarebbe da prendere la vittoria interna (poco meno del raddoppio) senza discussioni; l’Athletic è più forte, l’Alaves è una squadra disastrata e ultima in classifica. Detto questo, c’è qualche variabile da considerare: il cambio di allenatore spesso produce una reazione positiva e soprattutto i Leones sono reduci da due partite veramente difficili da smaltire a livello psicologico, anche perchè sono finite entrambe con una delusione. Un’alternativa allora può essere data dall’UNDER 2,5 (1,57 su 888Sport.it e Bwin.it, 1,56 su Betfair.it, 1,55 su SNAI); mi aspetto una gara scorbutica e spigolosa, con poche poesie.

Pronostici e quote del 08.04.2021 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button