Atalanta, Zapata preoccupa: “Non so quando torno, problema serio”

Atalanta infortunio Zapata

Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta, ha parlato a margine del Gran Galà del calcio del suo infortunio preoccupando i tifosi e non solo.

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha parlato a margine del Gran Galà del calcio del suo infortunio preoccupando i tifosi e non solo.

Atalanta infortunio Zapata

Atalanta infortunio Zapata

“Con questo problema ai tendini bisogna andare cauti. Però spero di rientrare presto per aiutare i miei compagni. Non so ancora quando torno, con questo problema ai tendini bisogna andare cauti. Però spero di tornare presto per aiutare i miei compagni”.

Il calciatore è oggi tornato da Siviglia dov’era per proseguire l’iter riabilitativo dell’infortunio accorso il 12 ottobre scorso.

Atalanta miglior squadra della stagione 2018/2019

L’Atalanta ha ricevuto il premio di miglior squadra della stagione 2018/2019 al Gran Galà del Calcio di Milano. Gran parte del merito va al tecnico Gasperini che lo scorso anno ha condotto gli orobici fino ad un terzo posto storico che è valso l’accesso in Champions League per la prima volta quest’anno.

Brescia-Atalanta, il tabellino

BRESCIA-ATALANTA 0-3 [Pasalic (A, 26′ e 61′), Ilicic (A, 90′ +2)] 

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti (dall’85′ Morosini), Chancellor, Cistana, Martella; Romulo, Tonali, Ndoj (dal 64′ Bisoli); Torregrossa (dal 76′ Donnarumma), Balotelli. Allenatore: Grosso.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, Pasalic, De Roon (dal 51′ Freuler), Gosens (dal 74′ Hateboer); Gomez, Ilicic; Muriel (dal 58′ Malinovskyi). Allenatore: Gasperini. 

TAG