Serie A

Atalanta, Gasperini: “Credo che il risultato di oggi sia casuale, su Skrtel…”

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro il Torino terminata con una sconfitta: “È stato bravo il Torino, ci abbiamo messo del nostro. Sul terzo ci eravamo messi a coprire il secondo palo, molto. Ci lascia molto rammarico, non pensavamo di perderla, c’erano le condizioni migliori. Credo che il risultato di oggi sia casuale, dobbiamo rivedere dove siamo stati carenti”.

Gasperini dopo Atalanta – Torino

“Loro hanno avuto una grandissima occasione all’inizio, non so come non sia entrata. Hanno giocato a viso aperto, rischiando tantissimo. Quando siamo andati in vantaggio 2-1 pensavamo di essere incanalati al meglio. Abbiamo denunciato qualche mancanza, va bene così: ci può stare questo risultato all’inizio del campionato. Speriamo di reagire per le prossime partite”.

Gasperini su Skrtel

Skrtel era tra quelli che potevano giocare oggi, l’ho provato venerdì. Poi alla sua età ha manifestato problemi nel giocare in una difesa a tre, è stato molto onesto. È arrivato dopo, ha avuto difficoltà. Per lui era difficile inserirsi in questo meccanismo di squadra ed è anche comprensibile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio