Calciomercato

Atalanta su Terzic, arriverebbe al posto di Arana

L’Atalanta ha messo gli occhi sull’esterno sinistro della Fiorentina, Terzic. Il giocatore viola è il primo obiettivo dei nerazzurri in caso di addio del brasiliano Arana, che non è riuscito a trovare spazio nello scacchiere di Gasperini.

Atalanta su Terzic per sostituire Arana

Atalanta Terzic Arana

L’Atalanta è pronta ad intervenire sul mercato per rinforzare la rosa di Gasperini, in vista anche degli ottavi di Champions League contro il Valencia. Il club nerazzurro è pronto a portare a Bergamo Terzic, l’esterno sinistro di proprietà della Fiorentina. L’ex Stella Rossa non ha trovato spazio con la maglia viola, visto che Montella non lo ha mai praticamente usato. Con il suo arrivo l’Atalanta andrebbe a sostituire Arana, il brasiliano è vicino all’addio dopo soli sei mesi.

Arana vicino all’addio

Milan su Arana, il terzino sinistro del Siviglia è stato proposto ai rossoneri

Terzic sarebbe il sostituto di Robin Gosens sulla fascia sinistra, dove invece è pronto a salutare Arana. Il brasiliano è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia, ma a gennaio tornerà in Spagna. L’esterno sinistro potrebbe comunque restare in Italia, infatti su di lui ci sono Bologna e Verona che potrebbero parlarne con il club spagnolo. L’alternativa sarebbe un trasferimento in Brasile e quindi un ritorno in patria. Dopo soli sei mesi, Arana è pronto a salutare l’Atalanta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio