Calciomercato

Atalanta, si lavora al riscatto di Pasalic: ecco quanto serve

Mario Pasalic è alla seconda stagione con l’Atalanta e sta trovando sempre più spazio tra i titolari, complici anche le ottime prestazioni, ed ora si pensa fortemente al riscatto del calciatore.

Atalanta riscatto Pasalic

Atalanta riscatto Pasalic

Il club proprietario del calciatore è il Chelsea con il quale si sta lavorando per trovare un’intesa. Ad ogni modo l’Atalanta sarebbe intenzionato a pagare i 15 milioni di euro necessari a prenderlo definitivamente.

Atalanta, addio a Gosens

Per un Pasalic che resta c’è un Gosens che va (forse). Il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Germania, magari allo Schalke 04, ma il suo grande inizio di stagione lo ha portato ad entrare nel mirino della Juventus. Il calciatore vale circa 30 milioni di euro ed è escluso si possano aprire discorsi a gennaio, tutto è rimandato in estate.

Brescia-Atalanta, il tabellino

BRESCIA-ATALANTA 0-3 [Pasalic (A, 26′ e 61′), Ilicic (A, 90′ +2)] 

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti (dall’85′ Morosini), Chancellor, Cistana, Martella; Romulo, Tonali, Ndoj (dal 64′ Bisoli); Torregrossa (dal 76′ Donnarumma), Balotelli. Allenatore: Grosso.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, Pasalic, De Roon (dal 51′ Freuler), Gosens (dal 74′ Hateboer); Gomez, Ilicic; Muriel (dal 58′ Malinovskyi). Allenatore: Gasperini. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio