Senza categoria

Atalanta, rinnovo fino al 2023 per Ilicic: i dettagli

L’Atalanta continua a stupire e dopo aver ritrovato la miglior condizione di Alejandro Gomez, ora ritrova anche Josip Ilicic. Per il calciatore che ha siglato 3 gol nelle ultime due partite, sembra ormai cosa fatta il rinnovo di contratto.

Atalanta rinnovo Ilicic

Atalanta parole Ilicic

Il nuovo contratto per lo sloveno dovrebbe scadere nel giugno del 2023, mentre le cifre parlano di un ingaggio di circa 2 milioni di euro netti l’anno.

Atalanta, si può sognare lo scudetto?

Mentre la Juventus vince stentando e l’Inter tiene botta ma mostra qualche defezione, l’Atalanta tra le prime tre è quella che appare più in forma. Dopo averne rifilate 7 all’Udinese, con il Napoli pareggia all’ultimo istante. Questo gol, siglato proprio da Ilicic, ha destato non poche polemiche visto che è scaturito da una ripartenza orobica a seguito del rigore non concesso al Napoli per il fallo di Kjaer su Llorente. La prossima sfida della Dea sarà contro il Cagliari, altro club in netta crescita, che alimenta sempre più i sogni di una possibile favola stile Leicester. Difficile dire se si concretizzerà o meno, ma nulla è precluso. Intanto Gasperini ed i suoi continuano a macinare gol e punti come se non ci fosse un domani

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio