Calciomercato Atalanta, pronta l’offerta dei nerazzurri per Boga

Boga Sassuolo

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Atalanta sarebbe in procinto di presentare un'offerta decisamente importante per accaparrarsi Jeremie Boga

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta sarebbe in procinto di presentare un’offerta decisamente importante per accaparrarsi Jeremie Boga. Il forte esterno del Sassuolo è seguito con grande interesse anche da Milan e Napoli, con gli azzurri che fino a qualche settimana fa sembravano voler fare decisamente sul serio.

L’Atalanta si inserisce per Jeremie Boga

C’è da registrare invece adesso l’importante inserimento dell’Atalanta, pronta ad investire i soldi della Champions sul promettente esterno, per provare a puntare ancora più in alto. L’offerta che i bergamaschi sarebbero in procinto di presentare, sarebbe di 25 milioni di euro e quindi una proposta anche piuttosto importante.

La sensazione tuttavia è che questi soldi non basteranno, ma allo stesso tempo i nerazzurri fanno capire chiaramente la loro volontà. Jeremie Boga dal canto suo accetterebbe di corsa il trasferimento all’Atalanta, dove avrebbe la possibilità di fare la Champions e di crescere con un maestro come Gasperini.

TAG