Calciomercato

Atalanta, Percassi: “Su Kulusevski ci sono grandi club, valutiamo le offerte”

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato della possibile cessione di Dejan Kulusevski che sta continuando a mettersi in mostra con la maglia del Parma in questa stagione.

Atalanta offerte Kulusevski

Inter Gabigol KulusevskiOltre a parlare di Kulusevski, il patron del club si è soffermato anche sul contratto di Gasperini alla premiazione di miglior squadra 2018/2019 al Gran Galà del Calcio.

“Sono onorato di essere a questa premiazione. Il nostro sogno nasce con l’arrivo di Gasperini abbiamo cambiato mentalità. Abbiamo parecchi impegni tutti stimolante e faticosi, ma i ragazzi hanno un grande spirito Non siamo contenti, di più. Tutto quello che arriva dopo la salvezza è fantastico.

Il nostro modello? Abbiamo parecchie cose da costruire ancora, per noi il settore giovanile è fondamentale, c’è un contesto forte di uomini bravi che lavorano in società. Se dormo la notte o sogno? Mi sveglio spesso. Il sogno? Speriamo di salvarci… vogliamo crescere, speriamo di giocare sempre così visto che giochiamo anche un bel calcio in campo”.

“Kulusevski? Grande giocatore, sta esprimendo le sue grandi qualità. Affronteremo il tema con calma. Vedremo anche la volontà del ragazzo, gli interessamenti dei grandi club condizionano… abbiamo tutto il tempo di fare i ragionamenti possibili. Gasperini a vita? Se mi firma, lo accetto subito”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio