Champions League

Atalanta, Percassi: “In undici contro undici sarebbe stata una partita diversa contro il Real”

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla sconfitta con il Real

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla sconfitta con il Real. I nerazzurri che sono stati battuti 0-1 proprio nel finale, in un ottavo di Champions condizionato dall’espulsione di Freuler nel primo tempo.

Percassi sulla sconfitta con il Real Madrid

“Le posso dire l’impressione chiarissima che mi è rimasta addosso di tutta la situazione: soggezione. E il risultato conseguente: è stata strafavorita la squadra più importante, sulla carta e per la storia. Che poi, dire impressione è sbagliato. Il termine impressione può andar bene se c’è un solo episodio dubbio: io, da quanti ce sono stati, me li sono dovuti appuntare per non rischiare di dimenticarne qualcuno.

Conclude sulla prestazione della sua Atalanta

“La straordinaria capacità dell’Atalanta di giocare una partita non “sua”. Prima dell’espulsione, penso a quell’occasione di testa di Gosens, si vedeva che poteva venir fuori una sfida interessante. Dopo, è stata un’altra partita, e questo è uno dei miei rimpianti in undici contro undici sarebbe stato più chiaro il livello a cui potevamo giocarla. Poi magari la perdi e ci sta, ci mancherebbe. Ma sarebbe stata una sfida bella da vedere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio