Serie A

Atalanta, Gasperini: “La Roma ci servirà per capire se possiamo competere”

Domani alle 15:00 i nerazzurri saranno impegnati nel difficile match di giornata contro la Roma. Nella consueta conferenza stampa pre-partita così il tecnico bergamasco Gian Piero Gasperini ha presentato il delicato match: “Domani sarà una partita con atmosfera bellissima di attesa e fiducia. Ci siamo meritati una gara così”.

Atalanta parole Gasperini: “Con Freuler siam a buon punto”

Sfida Champions? Sotto il profilo degli obiettivi è presto, tante squadre in pochi punti. È vero che ci sono posti europei in palio ma ci sono tante squadre tutte importanti in pochi punti. È presto per l’obiettivo. La filosofia della Roma mi piace, mi piace Di Francesco. Non so se ha fatto pochi punti, il campionato è assolutamente equilibrato, ovviamente il loro obiettivo è l’Europa seguendo un percorso ben preciso. Noi abbiamo bisogno di queste gare per capire se possiamo competere.

Sulla classifica:

“Ad oggi la classifica è affollata. La nostra potenzialità passa da queste gare. Freuler? Siamo a buon punto, oggi verifichiamo. Può essere un azzardo e dipende da oggi se verrà in panchina già domani”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio