CuriositàSerie A

Atalanta omaggia Favini, la palazzina del settore giovanile avrà il suo nome

Atalanta omaggia Favini – Bellissimo gesto della società bergamasca nel ricordo di Mino Favini. L’Atalanta ha deciso di intotalare a suo nome la palazzina del settore giovanile. Di seguito il comunicato del club.

Atalanta omaggia Favini

A margine della conferenza stampa di presentazione dei lavori di riqualificazione dello stadio, il Direttore Operativo Roberto Spagnolo ha fatto un importante annuncio: “La famiglia Percassi ha deciso di intitolare la nuova palazzina del settore giovanile nel Centro Bortolotti a Mino Favini. Si chiamerà Accademia Mino Favini, un doveroso tributo a un grande uomo che per un quarto di secolo ha rappresentato il nostro vivaio”.

La memoria del grande Mino, oltre che nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, resterà indelebile nei luoghi dove ha cresciuto e fatto diventare prima uomini e poi calciatori, tanti ragazzi del settore giovanile nerazzurro, e sarà di ispirazione per tutte le generazioni future.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button