Serie A

Atalanta, Masiello: “Contro il Napoli giocheremo col coltello tra i denti”

Atalanta Napoli Masiello: “Ci dobbiamo rifare dopo Empoli”

Atalanta Napoli è sempre una partita equilibrata negli ultimi anni nonostante il divario tecnico tra le due squadre. Per la squadra partenopea peserà anche l’impegno europeo di Champions League di questa sera dove stanno per scendere quasi tutti i big.

Di Atalanta Napoli ha parlato anche Masiello, il difensore e roccia della squadra, che ha parlato del match a margine di un evento di apertura di un negozio ufficiale del club nerazzurro: “Veniamo da una sconfitta brutta e meritata, ci siamo fatti un po’ male da soli. Napoli? La loro forza è specialmente l’attacco. Li conosciamo e dobbiamo cercare di limitarli. Non deve mancare la voglia di crederci. Ce la giochiamo sempre per vincere“. 

Masiello sa che nell’ultima gara ad Empoli i suoi errori sono stati decisivi per le sorti finali della gara e fa ‘mea culpa’: “Ho commesso due errori ingenui, mi prendo le mie responsabilità: non ne facevo da tanto, mi dispiace tantissimo, ma sono sempre stato uno che guarda avanti e da ieri l’amarezza è passata”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button