Serie A

Milan, Boban difende il suo operato: “Non possiamo rifare come Berlusconi”

Dai sogni di Modric e Ibrahimovic alla dura realtà attuale del Milan che ha provato a spiegare Boban nell’immediato post partita contro l’Atalanta. La sconfitta più brutta della storia recente rossonera (erano 21 anni che il Milan non perdeva con 5 reti di scarto) ha aperto dubbi e forti critiche anche alla società.

Atalanta – Milan Boban: “Non possiamo fare come Berlusconi”

Ha voluto rispedire al mittente le troppe critiche Boban, prendendosi le sue dosi di responsabilità ma giustificandole anche. Una sconfitta di così ampio divario non si vedeva da ben 21 anni e un Milan così lontano dalla zona Europa (ora 10 punti) non lascia pensare bene durante queste due settimane di sosta natalizia. Ne ha parlato così Boban:

“La prestazione non c’è stata, fa molto male, si può dire sia stata anche imbarazzante. Questo non può essere il Milan, speravamo si potesse proseguire sulle ultime prestazioni. Nel ’98 ci fu un’altra partita terribile con la Juve che finì 6-1. Bisogna avere carattere, questo è lo sport. Bisogna a pensare a quello che si è fatto di buono negli ultimi mesi, ma ci vuole una forte reazione da parte di tutti. Qualche volta vorresti essere in campo e non essere dirigente, ma bisogna placare l’ira e pensare al bene comune”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio