Serie A

Atalanta – Milan, 5-0 per la Dea: peggior sconfitta per i rossoneri negli ultimi 21 anni

Atalanta – Milan finisce 5-0 per i padroni di casa. Una squadra la Dea che è riuscita dal primo all’ultimo minuto a mettere sotto i suoi avversari mettendo in atto il loro consueto calcio. A Bergamo per i rossoneri il peggior risultato sportivo ottenuto in questa Serie A fino ad ora, una tragedia sportiva per il club rossonero che ora medita sull’operato di Pioli, nonostante sia alla guida di questa squadra solamente da poco più di 10 giornate.

Atalanta – Milan 5-0: Ilicic e Gomez stendono la squadra di Pioli

Si è chiuso alla grandissima con un 5-0 sonoro al Milan il 2019 dell’Atalanta. La squadra che in quest’anno solare ha messo insieme il numero più alto di gol realizzati e che segna un record incredibile per la squadra bergamasca. Una sconfitta che fa riflettere intanto il Milan e che potrebbe segnare anche la fine dell’esperienza di Pioli.

Questa partita ha fatto capire che durante la sessione invernale di calciomercato servirà qualche rinforzo se si vorrà proseguire la lotta per l’Europa League e darne un senso. In un match dove Ilicic, Gomez e compagni si sono mostrati così troppo superiori, resta l’onta per una squadra storica come quella rossonera nel dover rinunciare ad obiettivi concreti nonostante sia solamente dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio