Champions League

Atalanta -Manchester City, le probabili formazioni

Match attesissimo dai tifosi bergamaschi, ansiosi di vedere la loro Atalanta sfidare a San Siro il Manchester City di Guardiola. Ecco le probabili formazioni con le scelte di Gasperini e del tecnico catalano.

Probabili formazioni Atalanta – Manchester City

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Pasalic, Ilicic. ALL.: Gasperini.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Fernandinho; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling. ALL.: Guardiola.

Fuori Muriel

Il tecnico dei nerazzurri pensa anche al campionato, lasciando fuori Muriel per inserire Ilicic, squalificato per due giornata dopo l’espulsione rimediata contro il Cagliari domenica. Sulla trequarti torna il Papu Gomez, lasciando in panchina Malinovskiy, fin qui uomo Champions League. Per quanto riguarda Zapata invece, ieri si è allenato con i compagni ma, con tutta probabilità, vedrà la partita dalla tribuna.

Panchina per Aguero, dentro Gabriel Jesus

Poche sorprese per quanto riguarda i citizenz, che davanti si permettono il lusso di lasciare in panchina un attaccante come il Kun Aguero, dando più spazio al fenomeno brasiliano Garbiel Jesus. Attenzione anche a Bernardo Silva che, subentrando a partita in corso, può sfruttare gli spazi lasciati liberi dagli avversari stanchi e senza energie. All’andata la partita è finita 5 a 1 per gli inglesi, dopo l’iniziale vantaggio della Dea.

Articoli correlati

Back to top button