Serie A

Atalanta, Toloi: “La Lazio gioca all’antica, di contropiede”

Atalanta – Lazio che si giocherà domani sera allo Stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ metterà di fronte due squadre che si giocano l’Europa. Chi quella dei grandi (la Lazio), chi quella “minore” dell’Europa League (l’Atalanta).

Atalanta – Lazio intervista Toloi: “Ci faranno male in contropiede”

Toloi mette in guardia i suoi. Atalanta – Lazio è una partita che i nerazzurri bergamaschi certamente non sottovalutano ma il difensore brasiliano ci tiene a alzare ancor di più la guardia. Per lui match speciale che ha giocato sì a Roma, ma con i giallorossi.

Queste le parole di Toloi nell’intervista rilasciata al ‘Corriere di Bergamo’: “Rispetto ad Udine una partita diversa, maggiormente difficile.  Loro sono veloci in attacco e possono fare male soprattutto quando ripartono in contropiede. Dobbiamo limitare i loro tiri da fuori con Parolo e occhio a Savic, che è sempre pericoloso”.

Toloi è comunque ottimista e non si butta giù: “La Lazio è sì un’ottima squadra ma se giochiamo come sappiamo possiamo far male a chiunque. Sarà importante far girare la palla come chiede il mister”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio