Serie A

Atalanta, Lammers: “Sono qui da due mesi e devo dire che mi sento a casa”

Ha parlato in un'intervista a Tuttosport, l'attaccante dell'Atalanta Sam Lammers, soffermandosi su questo suo inizio di stagione

Ha parlato in un’intervista a Tuttosport, l’attaccante dell’Atalanta Sam Lammers, soffermandosi su questo suo inizio di stagione. L’olandese che nonostante sia arrivata da poco tempo, ha dichiarato di sentirsi già a suo agio a Bergamo e con il gioco di Gian Piero Gasperini.

Lammers su questo inizio d’avventura all’Atalanta

Ormai sono qui da due mesi e devo dire che mi sento a casa. Mi piace l’Italia, Bergamo è una città bellissima che, dopo il Coronavirus, spero di visitare per bene. All’Atalanta mi hanno accolto tutti benissimo, voglio diventare presto un giocatore importante per questa società. Mi piace la Serie A, per me è la prima volta lontano da casa e, ad esempio, per la mia famiglia è difficile organizzarsi e venire a trovarmi.”

Conclude sulle difficoltà di essere lontano dall’Olanda

Giocare qui è molto diverso rispetto all’Olanda. Nelle prime settimane l’obiettivo era migliorare la condizione e capire, anche attraverso dei video, quello che bisogna fare in campo. Per me questo è un grande cambiamento, sto cercando applicarmi al massimo e di adattarmi al metodo di allenamento di Gasperini. Direi che per ora non c’è stato nessun tipo di problema.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio