Calciomercato

Atalanta, tutti vogliono Kulusevski

Dopo un’inizio di stagione entusiasmante, è normale che molte squadre siano interessate a Kulusevski, ora al Parma ma di proprietà dell’Atalanta, ma il suo futuro è ancora tutto da scoprire.

Futuro Kulusevski

Il talento del classe 2000 è indiscutibile, è già quest’estate molte squadre se ne sono accorte, tanto che la Juventus U23 aveva chiesto ai bergamaschi il giocatore in prestito, trattativa naufragata in favore dei ducali, dove ora si trova l’esterno. Non è da escludere un ritorno sul giocatore stavolta però da parte dei bianconeri over, che dovranno anche superare la concorrenza delle compagini di Premier League.

Il progetto Atalanta

La posizione della dea è però chiara: puntare sul vivaio. Quindi strappare Kulusevski alla grinfie di Gasperini sarà una mission impossible, soprattutto guardando alle grandi ambizioni del club di Percassi, che dopo la conquista della Champions League, adesso si candida a diventare una delle big del nostro campionato, cominciando con il nuovo stadio, per finire a competere per lo scudetto. Se quest’anno infatti sembra quasi una casualità che sia lì a pochi punti della vetta, gli addetti ai lavori dalle parti di Bergamo sanno bene che questa squadra non si pone limiti, e che quindi tutto è possibile per loro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio