Calciomercato

Atalanta, Kulusevski nel mirino di mezza Europa: fissato il prezzo

Dejan Kulusevski, in queste prime giornate di Serie A, si sta mostrando a tutti come uno dei migliori talenti del futuro. L’ennesimo di proprietà dell’Atalanta. Gli orobici, che attualmente lo hanno in prestito al Parma, stanno già ricevendo offerte da mezza Europa per il centrocampista offensivo e pare abbiano già fissato il prezzo.

Atalanta prezzo Kulusevski

Atalanta prezzo Kulusevski

Gasperini vorrebbe naturalmente averlo a disposizione della propria rosa il prossimo, ma in caso di buona offerta potrebbe anche salutare. La dirigenza bergamasca sta infatti pensando di sacrificarlo ad una cifra di circa 25 milioni, ma nei prossimi mesi potrebbe lievitare. Su di lui ci sono Arsenal, Juventus, Wolves e Inter che ieri lo ha osservato da vicino in occasione di Fiorentina-Parma. La gara è finita 1-1 ed il calciatore ha espresso un buon calcio.

Atalanta, un altro crack è Traoré

Entrato nella storia contro l’Udinese per essere stato il primo marcatore classe 2002 nella Serie A, è un altro talento scuola Atalanta che in men che non si dica vede tutti i riflettori puntati su di sé. Traoré arrivò a Bergamo nel 2014, quando il compianto Mino Favini lo strappò a club del calibro di Inter, Juventus e Milan. Ora proprio i bianconeri hanno già chiesto informazioni per il prossimo futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio