Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo sui social conferma le parole di Sarri (FOTO)

Cristiano Ronaldo non sarà presente domani a Bergamo in Atalanta – Juve. Lo scorso anno fu questa la prima partita dove non partì da titolare ma che risolse proprio grazie ad una sua rete. In quell’incornata che regalo’ alla Juventus il 2-2- finale montarono poi diverse polemiche sul perché Allegri non lo avesse schierato dal primo minuto.
Polemiche che lo stesso CR7 ha voluto spegnere oggi sul nascere dopo la decisione di Sarri di escluderlo dalla lista dei convocati.

Cristiano Ronaldo assente in Atalanta – Juve: il suo post sui social

Non ha voluto alimentare ulteriori sterili polemiche Cristiano Ronaldo. In questi giorni l’asso portoghese ha svolto essenzialmente un lavoro di allenamento a parte e, come ribadito da Sarri in conferenza stampa, si punta ad averlo al meglio per la sfida contro l’Atletico Madrid di martedì prossimo. Sfida a cui CR7 tiene particolarmente.

Problemino al ginocchio dunque confermato anche sui social dallo stesso campione della Juventus. Dopo quella sostituzione contro il Milan infatti si sono aperte ipotesi e congetture del tutto infondate poi smentite dallo stesso Cristiano che, onde evitare nuovi focolai di proteste e dubbi, ha preferito spegnere sul nascere con una foto.
Una semplice didascalia: “Concentrati sulla mia guarigione per tornare presto!”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio