Serie A

Atalanta, infortunio Zapata: il colombiano parla delle sue condizioni

Atalanta, il rientro dall’infortunio di Zapata continua ad essere un punto interrogativo. Il colombiano doveva tornare, almeno in panchina, contro Manchester City e Sampdoria, ma così non è stato.

Atalanta, infortunio Zapata: “Non sono al meglio”

Atalanta Zapata capocannoniere

Proprio sul proprio problema muscolare, lo stesso Zapata ha parlato e rassicurato in parte i propri tifosi: Non sono al 100%, manca ancora un po’ di tempo”. Queste parole hanno confermato che manca ancora un po’ di tempo al rientro del colombiano, con Gasperini che spera di ritrovarlo dopo la sosta per la sfida con la Juventus. Questo purtroppo per i nerazzurri non è ancora certo, visto che si parla di problemi muscolari e dunque bisogna sempre essere molto attenti e non rischiare nulla.

Le parole di Gasperini

Anche lo stesso tecnico dei bergamaschi aveva anticipato il tutto. Infatti Gasperini aveva già preannunciato lo slittamento del rientro in campo dell’attaccante. Queste sono state le sue parole:

Gasperini dopo Atalanta – Udinese

Abbiamo dovuto fermarlo un po’: non ha avuto ricadute, ma non è ancora guarito. Alla Juve manca un bel po’: il tempo c’è, anche se con gli infortuni muscolari un punto interrogativo resta”. Come detto, la speranza dell’Atalanta è quella di averlo al 100% per la Juventus, ma la certezza della sua presenza la si potrà avere solo la settimana prossima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio