Calciomercato

Atalanta, incontro con l’agente di Pablo Rosario: i dettagli

Mino Raiola a breve incontrerà il Milan per parlare delle situazioni di Suso, Bonaventura, Romagnoli e Donnarumma oltre che di Ibrahimovic. Lo svedese dovrebbe infatti firmare per i rossoneri, come da lui ‘annunciato’. L’agente italo-olandese però è sbarcato in Italia anche per un incontro in programma con l’Atalanta per Pablo Rosario.

Atalanta incontro agente Pablo Rosario

Atalanta incontro agente Pablo Rosario

Pablo Rosario è un centrocampista molto forte fisicamente, classe ’97, del PSV Eindhoven che interessa molto agli orobici. Questi ultimi incontreranno Raiola che è l’agente del calciatore per discutere dei margini di trattativa. Transfermarkt lo valuta 13 milioni di euro.

Atalanta, Arana verso la cessione

 

In estate l’acquisto di Arana si pensava potesse essere un valore aggiunto sulle fasce già ben fornite di calciatori come Hateboer, Castagne e Gosens. In questi mesi però il calciatore con l’Atalanta ha accumulato soli 75′ di gioco ed a gennaio potrebbe già dire addio. A cercarlo sono in 6: Corinthians, Gremio, Palmeiras, CSKA, Zenit ed Espanyol. Pericolo addio anche per Gosens che è finito nel mirino della Juventus che lo vorrebbe già il mese prossimo. Gli orobici però faranno di tutto per opporsi, almeno per la prossima sessione di mercato. Il primo ostacolo imposto dalla Dea è la richiesta di oltre 30 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio