Serie A

Atalanta, Hateboer: “Spero nel secondo posto e in un trofeo”

L'esterno dell'Atalanta Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo, soffermandosi su questo importante finale di stagione dei bergamaschi

L’esterno dell’Atalanta Hans Hateboer ha parlato all’Eco di Bergamo, soffermandosi su questo importante finale di stagione dei bergamaschi. Gli uomini di Gian Piero Gasperini che in campionato puntano ad arrivare tra le prime quattro per andare in Champions e allo stesso tempo sognano anche il loro primo trofeo della storia nella finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Hateboer sul finale di stagione dell’Atalanta

Stare fuori è stato molto duro. Ora sto bene finalmente. Non mi aspettavo di giocare subito titolare contro il Bologna, ma sono contento perché la risposta del piede è stata buona. Ora spero di restare nella storia del club alzando la Coppa Italia. Spero nel secondo posto e in un trofeo“.

Conclude l’olandese sull’obiettivo Champions

“L’obiettivo però è arrivare in Champions, il secondo posto è solo qualcosa in più. In caso di vittoria in Coppa Italia taglierai i capelli? Non taglierò i capelli se vinceremo la Coppa. Ci ho messo due anni per farli crescere. Festeggerò sul pulmann ma con i capelli lunghi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio