Champions League

Atalanta, Gomez: “Con quello che sta succedendo era giusto non giocare con il Valencia”

Quello che sta accadendo in Italia nella situazione di emergenza da Coronavirus, ma soprattutto a Bergamo, il Papu Gomez riflette su quell’Atalanta – Valencia giocato a San Siro. Per il numero 10 della ‘Dea’ fu un errore giocare quel match.

Gomez: “Errore giocare quelle due partite contro il Valencia”

Ci aveva giocato e aveva anche segnato il Papu Gomez in quell’Atalanta – Valencia disputato a San Siro ormai più di un mese fa. Che sia stata quella l’occasione di maggior contagio per i cittadini di Bergamo? Dalla Spagna nei giorni scorsi si sono espressi proprio in questo senso. Anche il fantasista nerazzurro infatti la pensa così e si è raccontato alla testata argentina ‘Olè’:

“Aver giocato queste partite è stato terribile, ma a quel tempo non si conosceva la gravità del virus. Anche quando poi al ritorno siamo andati a Valencia erano tutti rilassati, non c’erano controlli. Adesso è il secondo paese in Europa con il maggior numero di infezioni. Uno dei contagiati nel Valencia ha giocato titolare contro di noi. Stiamo aspettando per vedere se qualcuno di noi mostra sintomi. Fortunatamente per ora nessuno, ma aver giocato queste partite è stato terribile”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio