ApprofondimentiSerie A

Atalanta, Gasperini: “Siamo in un periodo strepitoso e vogliamo continuare”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro la Juventus.

Atalanta, le parole di Gasperini sul match contro la Juventus

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Juventus-Atalanta. Le sue dichiarazioni.

Domani giochiamo contro la Juventus, tra le candidate alla vittoria finale della Champions League. I nostri tifosi ci spingeranno anche domani attraverso la televisione, dandoci il loro sostegno. Sicuramente la Juventus ha la possibilità e la voglia di raggiungere lo scudetto, credo che le rimanga un grande vantaggio rispetto alla Lazio, mancano sette partite, sono un discreto numero ma adesso i punti contano molto di più”.

Le dichiarazioni sul sorteggio di Champions League

Il sorteggio era una curiosità ma la squadra adesso rimane concentrata sulla partita di domani, fondamentale per capire la nostra consistenza e l’approccio, giochiamo contro la Juve che è un’altra delle candidate alla vittoria finale e quindi simuliamo la competizione col PSG che è una squadra che cercheremo di affrontare con la concentrazione e l’attenzione che merita. Il PSG ha altri tipi di problemi, ma sapranno presentarsi al meglio al momento della partita. Non pensiamo di avere degli sconti sotto questo aspetto, incontreremo una società che punta moltissimo alla competizione. Ci aspettiamo una squadra forte e preparata”.

Articoli correlati

Back to top button