ApprofondimentiSerie A

Atalanta, Gasperini: “Grande stima nel Milan”. Poi la frecciata a Conte

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia della partita contro il Milan ed ha lanciato una frecciatina a Conte.

Atalanta, le parole di Gasperini sulla partita contro il Milan

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan.

“In una settimana finiamo questo campionato. Speriamo di chiuderlo nel modo migliore. Questi sono test importanti. Incontriamo il Milan, che è la squadra che ha fatto più punti, insieme a noi, dalla ripresa. È una squadra di grande stima, il più difficile da affrontare in questo momento. Hanno fatto una serie di partite molto buone. Giochiamo in uno stadio prestigioso”.

La frecciatina a Conte

“In questo momento siamo al secondo posto, per noi sarebbe un grandissimo risultato. Capisco chi si gioca il campionato che sarebbe il primo dei perdenti, ma per noi arrivare secondi è un grande risultato. Ci proveremo in tutti modi, per noi sarebbe un grandissimo successo”.

Le dichiarazioni sul futuro match contro il PSG

“Ormai cominciamo a conoscerli. Entriamo un po’ più nei dettagli. È una squadra dove giocano alcuni giocatori tra i migliori al mondo. Puntano la Champions, forse c’è stata un po’ di euforia da parte di qualcuno; ma sappiamo benissimo che sarà una partita difficile“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio