Serie A

Atalanta, Gasperini: “Disputata una grande partita, col Milan sarà importantissima”

Al termine di Lazio-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: Oggi abbiamo disputato una grande partita contro la Lazio, potevamo chiudere il discorso Europa. Abbiamo giocato una gara straordinaria per numero di prestazioni e per occasioni. Abbiamo sofferto solo qualche minuto dopo il pareggio, ma nel complesso abbiamo creato tante opportunità. Ora quella col Milan sarà una gara importantissima“.

Le parole di Gasperini dopo Lazio-Atalanta

Barrow? È un ragazzi di 20 anni e ha tanti margini di miglioramento. Ma il suo primo controllo è sempre orientato a calciare in porta e questo lo porta a fare dei gol. Ci sta dando una spinta in più. Ilicic? È stato fuori parecchio per un infortunio, ma ha grandissima qualità. Oggi per lui non era la gara da 90 minuti, ma ogni volta che è in partita crea pericoli. Verrà trattenuto Cristante? Al calciomercato adesso non ci pensiamo, siamo concentrati solo sul campo”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button