Calciomercato

Atalanta, Toloi sul futuro: “Qui sono felice, voglio aiutare la squadra”

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club dove ha parlato del futuro (ha il contratto in scadenza a giugno, ndr) e degli obiettivi del club.

Atalanta, Toloi sul futuro: “Qui sono felice, voglio aiutare la squadra”

“Il tempo passa veloce, sono molto felice di essere qui e spero di poter aiutare la squadra. Sono felice e voglio sempre aiutare i compagni”.

Sul terzo posto in campionato

“Si sta bene, fin qui abbiamo fatto bene. E’ stata importante questa ultima vittoria nel nostro stadio con la nuova curva. Siamo felici, ma sempre coi piedi per terra perché siamo all’inizio e dobbiamo fare tanto”.

Sulla Champions League

“E’ dispiaciuto molto per la prima gara, ma contro lo Shakhtar abbiamo disputato una gara di livello anche se abbiamo perso. La squadra deve avere la mentalità giusta e continuare a lavorare. Ora abbiamo due belle partite contro il Manchester City. Sicuramente la competizione è diversa, giochi solo contro campioni. Dobbiamo imparare e cercare di migliorare, già nella seconda gara abbiamo fatto meglio, ma abbiamo ancora margini di miglioramento”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio