Champions League

Atalanta, Gasperini: “Zapata non è guarito per la Dinamo Zagabria”

Nella conferenza stampa di vigilia di Atalanta – Dinamo Zagabria Gasperini ha parlato di chi sarà presente e chi no. Nella sfida di domani sera (ore 21) di San Siro non si vedrà di nuovo Duvan Zapata, alle prese ancora con questo lungo stop che gli ha impedito di essere presente anche contro la Juventus.

Atalanta – Dinamo Zagabria Gasperini: “Zapata assente in Champions”

Per la ‘Dea’ una partita che vale tutto e che, anche in caso di vittoria, potrebbe non portare a nulla di concreto. Proprio per questa ragione Gasperini giocherà al massimo tutte le sue carte, sebbene tra queste non ci sarà Duvan Zapata. L’attaccante colombiano infatti non è ancora pronto per giocare e non sarà convocato per il match di Champions League. Queste le parole del tecnico dei bergamaschi:

“Ormai questo è un match da dentro-fuori: abbiamo solamente un risultato a disposizione. Zapata domani non ci sarà e salterà sicuramente anche il derby contro il Brescia. Rispetto alla Juventus comunque torneranno a disposizione sia Malinovskyi che Ilicic. Questo è molto importante, perché spesso abbiamo rinunciato a vari uomini”. 

Zapata non convocato Atalanta - Juventus

Il Gasp e quel rimpianto del match d’andata contro i croati

Una delle più brutte partite giocate dall’Atalanta negli ultimi anni sotto la gestione Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi ha voluto sottolinearlo nelle parole in conferenza stampa:

“Spiace per il 4-0 di Zagabria, una delle nostre peggiori uscite degli ultimi anni ma nell’economia del passaggio o meno del giorno è certo che la sconfitta contro lo Shakthar è stata pesante, più di quella col City certamente”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio