Serie A

Che ritmo per l’Atalanta!… Caldara e Gosens cantano dal vivo durante una festa di squadra

Il difensore italiano e il laterale tedesco sono protagonisti durante una festa di squadra. Caldara canta la canzone di Jovanotti “Ragazzo fortunato, mentre Gosens intona un testo di Ed Sheeran. A filmare tutto il Papu Gomez. Rito d’iniziazione canoro davanti ai compagni anche per Czyborra.

 

Che entusiasmo per l’Atalanta: tutti a cena tra sorrisi e “prove di canto”

C’è molto  entusiasmo in casa Atalanta: lo scorso turno di campionato, complice il pareggio per 2-2 di Ilicic e compagni contro il Genoa e la sconfitta della Roma sul campo del Sassuolo, ha permesso ai nerazzurri di Gasperini di agganciare il quarto posto a quota 39 punti.

Mentre all’orizzonte c’è l’andata degli ottavi di finale di Champions League,in programma il 19 febbraio contro il Valencia.

Fare gruppo è la parola d’ordine in questa fase della stagione e la squadra ha risposto presente: tutti a cena, tra sorrisi ed esibizioni canore.

Caldara e Gosens: che ritmo! promossi anche in versioni cantanti

La tavolata formata dai giocatori dell‘Atalanta ha trasformato la serata in un vero e proprio contest musicale. Tra i protagonisti principali Mattia Caldara e Robin Gosens. Il difensore centrale rientrato a Bergamo a gennaio dopo un anno e mezzo al Milan ha scelto “Ragazzo fortunato” di Jovanotti.

Per Gosens, tra i protagonisti della prima parte di stagione con 8 reti e 4 assist partendo dalla fascia sinistra in 25 gare tra Serie A e Champions League, la scelta musicale si è diretta verso “Thinking out loud” di Ed Sheeran.

Entusiasmo alle stelle dei compagni, con tovaglioli sventolati in segno di festa e un accenno di trenino intorno al tavolo. Lo stesso Gosens si è poi trasformato in reporter, registrando e diffondendo su Instagram l’esibizione di Lennart Czyborra, uno dei rinforzi che il mercato di gennaio ha portato nella rosa nerazzurra, ma a testimoniare l’intera serata attraverso le instagram stories è stato il Papu Gomez, stella sul campo e sui social del club.

Gomez ha filmato i suoi compagni che cantavano e lo ha pubblicato in rete. Nei giorni del Festival di Sanremo, anche l’Atalanta è stata “contagiata” dalla voglia di cantare.Questo è il segno di un morale alto e di una squadra che sorride anche fuori dal terreno di gioco.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio