Serie A

Atalanta, Masiello allontana il momento negativo: “Siamo solo all’inizio”

Atalanta Cagliari Masiello: “Rimanere positivi, Serie A appena iniziata”

Dopo la cocente eliminazione in Europa League a causa della lotteria ai rigori contro il Copenaghen, è arrivato anche il primo k.o. in campionato. Masiello però non vuole vedere tutto negativo e suona la caria ai suoi compagni di squadra per evitare un tracollo psicologico già a settembre.

Queste le parole del difensore atalantino dopo la sconfitta con il Cagliari: “Volevamo riscattarci dopo l’eliminazione dall’Europa League ma dopo aver subito gol non siamo riusciti a rientrare in carreggiata. Dobbiamo anche sottolineare la bravura del nostro avversario che non ci ha permesso di concretizzare quasi nulla”.

Abbiamo preparato già tredici partite, dando tutto sotto il profilo dell’impegno. Non dobbiamo deprimerci, abbiamo perso una partita a inizio campionato ma la strada è ancora lunga per raggiungere i nostri obiettivi“. 

La sosta della Serie A vista come un toccasana da Masiello, che ci tiene a precisare ancora una volta il gran numero di gare già disputate della sua squadra fino ad ora: “La sosta? Da quando siamo partiti sono stati due mesi molto intensi. Servirà a ricaricare le energie”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio