Serie Minori

Asti, ottimo test col Seregno: è finita 3-2

Prima vera uscita stagionale, dopo il test in famiglia di domenica scorsa, condita da una vittoria per il Seregno contro l'Asti

Asti, ottimo test col Seregno: è finita 3-2

Prima vera uscita stagionale, dopo il test in famiglia di domenica scorsa, condita da una vittoria per il Seregno contro l’Asti. Sul campo dello Sport Village di Dormelletto, al quale hanno potuto accedere soltanto gli addetti ai lavori, nel rispetto delle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, gli azzurri brianzoli hanno sconfitto 3-2 l’Asti, grintosa compagine neopromossa in serie D, in un allenamento congiunto che entrambe le società hanno voluto per verificare la condizione, ancora forzatamente parziale, dei propri giocatori.

Per i seregnesi, a segno nel primo tempo è andato Cernigoi su calcio di rigore, mentre nella ripresa le marcature sono state firmate da Jimenez, gioiellino di casa, che pare aver affinato la sua confidenza con la rete dopo la prodezza di Casatenovo, nel match decisivo per la promozione in serie C, e Denkoski.

La partita ha fotografato pregi e difetti tipici di questa fase dell’annata agonistica, con lo staff tecnico del Seregno che ha avuto la possibilità di vedere all’opera alcuni elementi in prova, in un contesto più impegnativo delle normali sedute svolte fin qui, caratterizzate soprattutto da carichi di lavoro fisico molto pesanti. La prossima uscita per Martino Borghese e compagni sarà l’allenamento congiunto di sabato 7 agosto, alle 17, sempre a Dormelletto, contro il Villa Valle.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio