Serie A

Hellas Verona, Aarons rientrato in Inghilterra per motivi personali

Assenza Aarons in allenamento: la spiegazione

In attesa del Monday night di Serie A, l’Hellas Verona deve fare i conti con la possibile assenza di Rolando Aarons. Il calciatore, infatti, è rientrato in Inghilterra per motivi personali. A comunicarlo è stata la stessa società scaligera, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Allenamento mattutino per il Verona allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, in vista della sfida di lunedì sera contro il Genoa. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha svolto una prima fase di riscaldamento, passando successivamente agli esercizi sulla rapidità. In seguito, spazio alle esercitazioni tattiche e ad una partitella. La squadra, al termine della seduta, è partita per il ritiro di Genova.

Assente Rolando Aarons, rientrato in Inghilterra per motivi personali. Si è allenato con il gruppo Marco Ezio Fossati, che partirà con la squadra. Oltre ad Alex Ferrari (squalificato), niente Genova per Matteo Bianchetti, Deian Boldor, Marcel Buchel, Moise Kean e Simon Laner, quest’ultimo a causa di una fascite plantare”, si legge su ‘hellasverona.it’.

Articoli correlati

Back to top button