Ascoli, sarà il tecnico della Primavera Guillermo Abascal il nuovo allenatore

Esonero Stellone

Dopo una settimana di ritiro che non ha portato gli effetti sperati, con l'Ascoli che ha pareggiato contro il Chievo e soprattutto perso pesantemente

Dopo una settimana di ritiro che non ha portato gli effetti sperati, con l’Ascoli che ha pareggiato contro il Chievo e soprattutto perso pesantemente ieri sera 3-0 contro l’Entella. Ecco che la società marchigiana ha deciso di prendere una decisione importante e di cambiare quindi allenatore.

E’ pronto dunque ad essere esonerato Roberto Stellone, con l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Con un Ascoli che dal canto suo ha già scelto il suo nuovo allenatore e stiamo parlando dello spagnolo Guillermo Abascal.

Si tratta dunque di una soluzione interna, con i bianconeri che affideranno al 33enne allenatore della Primavera il compito di provare a risollevare la squadra. Un Ascoli che si trova attualmente al 15′ posto con 32 punti agganciato alla zona playout e quindi con ancora tutte le possibilità per potersi salvare.

Bianconeri che affronteranno sabato prossimo il Perugia al Del Duca, con la gara a forte rischio tuttavia per l’emergenza Coronavirus.

TAG