Ufficiale Ascoli: Abascal è il nuovo allenatore, prende il posto di Stellone

Abascal

Era nell'aria da ormai mesi e questa mattina è arrivata anche l'ufficialità, con Guillermo Abascal che diventa ufficialmente il nuovo allenatore dell'Ascoli

Era nell’aria da ormai mesi e questa mattina è arrivata anche l’ufficialità, con Guillermo Abascal che diventa ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ascoli. Società marchigiana che nella giornata di ieri aveva risolto il contratto con Roberto Stellone e scommette dunque sul tecnico della Primavera.

Abascal pronto a rilanciare l’Ascoli

La Serie B che dovrebbe ripartire intorno al 20 giugno e l’Ascoli si prepara dunque a tornare in campo, con un Abascal che già si è seduto una volta sulla panchina della Prima Squadra. Stiamo parlando della partita vinta 3-0 contro il Livorno, subito prima del passaggio del testimone a Roberto Stellone.

L’esperienza dell’ex tecnico del Frosinone è stata tutt’altro che positiva, con la società che scommette per questo finale di stagione su Abascal. A lui dunque il compito di provare a salvare l’Ascoli, che si trova attualmente al 15′ posto in classifica e quindi agganciato con il Venezia in zona playout.

TAG