Serie Minori

Arzignano, Chilese: “Puntiamo a mantenere l’ossatura della squadra”

Il club ha scritto un nuovo capitolo di storia gialloceleste. E lo ha fatto in un’annata difficile, contrassegnata dalla pandemia

La Prima Squadra, guidata dall’Allenatore Giuseppe Bianchini ha scalato la classifica del Campionato di Serie D,  Girone C, raggiungendo dopo 38 Giornate il secondo posto con 67 punti.

Arzignano Valchiampo: si lavora per la stagione 2020-2021

A queste emozioni si sono aggiunte quelle dei Playoff dove l’Arzignano ha superato prima il Caldiero e poi l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina vincendo la finale.

A dare ufficialmente il fischio d’inizio alla stagione 21-22 è il nostro Consiglio d’Amministrazione formato dal Presidente Lino Chilese, dal vice Renzo Lorenzi, dai consiglieri Enrico Gastaldello e Silvano Faedo.

Chilese: “Noi vogliamo Uomini prima di Giocatori”

“In quattro anni questa società ha ottenuto due piazzamenti e una promozione in Serie C partecipando alla terza serie. Al nostro livello non c’è stata una squadra in Italia che possa vantare gli stessi risultati nell’ultimo quadriennio”.

Chilese: “Vorremmo mantenere l’ossatura della squadra”

Inoltre aggiunge: “Puntiamo a mantenere l’ossatura della squadra facendo i giusti inserimenti che ci permettano di fare un altro campionato di vertice”.

Chilese: “Penso che questo ambiente sia speciale”

“Penso che questo ambiente sia speciale e lo dimostriamo ogni volta – ha commentato Enrico Gastaldello al termine della finale Playoff vinta 2 a 1 dall’Arzignano Valchiampo – Dietro ai risultati c’è sempre un motivo, una spiegazione. E la nostra è questa: la programmazione, l’attenzione al dettaglio e alle persone. Un finale così bello rappresenta una mattonella fondamentale per ripartire con la nuova stagione”.

Articoli correlati

Back to top button