Serie Minori

Arzignano, Bianchini: “Il mio sogno? Fare un’altra annata importante”

Sarà ancora Giuseppe Bianchini a guidare la panchina Gialloceleste della nostra Prima Squadra per la stagione 21-22

Arzignano: costruire un gruppo forte, sul campo e fuori

 

Dopo il campionato 20-21, vissuto tra difficoltà e gioie, culminato con un secondo posto in classifica e la vittoria dei Playoff di Serie D – Girone C, l’Allenatore è pronto a ripartire con l’obiettivo di costruire un gruppo forte, sul campo e fuori.

Bianchini: “I ragazzi? Hanno lavorato tanto”

“La stagione è stata bella. Non era partita benissimo, però poi si è raddrizzata ed è culminata con la vittoria dei Playoff – dichiara il tecnico – È stata una rincorsa importante, ricca di soddisfazioni: i ragazzi sono stati eccezionali. Hanno lavorato tanto, ogni giorno in maniera professionale e con il massimo impegno. Si meritano tutte le soddisfazioni che hanno preso”.

Bianchini: “Ringrazio la società per la fiducia datami”

“Ringrazio la società per la fiducia datami – prosegue Mister Bianchini – Avere la fiducia da parte di un club così importante è motivo di orgoglio. Sono veramente contento e carico per la stagione in partenza. Gli obiettivi? Lavorare e cercare di migliorarsi sempre, dando maggiori soddisfazioni possibili all’ambiente. E soprattutto, come avvenuto quest’anno, cercare prima di tutto di instaurare un gruppo sano e bello dove i ragazzi stanno bene”.

Bianchini: “Vorrei far gioire tutti qui all’Arzignano Valchiampo”

Infine alla domanda su quali siano i suoi sogni, risponde cosi: “Il mio sogno è quello di fare un’altra annata importante e dare grandi soddisfazioni all’ambiente. Soddisfazioni che poi diventano anche personali, ma prima di tutto è bene pensare alla squadra. Vorrei far gioire tutti qui all’Arzignano Valchiampo“.

Articoli correlati

Back to top button