Calciomercato

Arthur rifiuta la Juventus, comunicato il no a Paratici

L’ entourage del giocatore avrebbe parlato direttamente con il ds bianconero per annunciare la decisione di non muoversi da Barcellona

Juventus: Arthur dice no al trasferimento a Torino

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, nella giornata di domenica il padre del giocatore blaugrana avrebbe comunicato a Paratici l’ intenzione del figlio di non voler lasciare la Catalogna.

Lunedì il brasiliano e il padre avrebbero incontrato la dirigenza del Barcellona, per informarli di aver parlato con il club bianconero. Inoltre si è ribadito la volontà del giocatore di restare in maglia blaugrana e di potersi così giocare le proprie carte in Spagna.

Arthur, si legge sul quotidiano iberico, si sentirebbe valorizzato da Setien. Da qui la sua voglia di concentrarsi al meglio sul rush finale della Liga, la cui ripartenza è  fissata per il prossimo 11 giugno.

Il Barça starebbe continuando il pressing sul giocatore per convincerlo ad accettare il trasferimento in bianconero, ma la sua decisione rischia di compromettere in maniera decisiva l’affare Miralem Pjanic, che dalle parti di Barcellona davano ormai prossimo alla chiusura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio