Arsenal, l’agente di Torreira: “Lo voleva Ancelotti al Napoli, ecco cosa ha fatto saltare tutto”

Arsenal Torreira Napoli

Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira dell'Arsenal, ha svelato un retroscena di mercato collegato al Napoli ed Ancelotti.

Il calciomercato del Napoli tiene banco in questi giorni soprattutto a fronte di una possibile quanto chiacchierata rivoluzione da parte di De Laurentiis dopo l’ammutinamento da parte dei calciatori. Uno dei principali partenti potrebbe essere Allan ed, a tal proposito, il suo sostituto viene inquadrato in Torreira che all’Arsenal non sta vivendo un buon momento.

Arsenal Torreira Napoli

Arsenal Torreira Napoli

Pablo Bentancur, agente del giocatore uruguaiano, ha svelato un retroscena di mercato proprio riguardante il Napoli: “Torreira sta bene, ora è con la Nazionale ed è contento. Vero è che il Napoli lo voleva, ma c’era distanza economica con l’offerta dell’Arsenal. Ancelotti ha tentato personalmente di portarlo a Napoli e se fosse saltata la trattativa con l’Arsenal, sarebbe venuto a Napoli, lo avevo promesso. L’Arsenal però è stata anche una scelta verso il calcio più affine a lui, Torreira insieme all’Arsenal ha scelto il calcio inglese”.

Milan su Torreira

Per strappare Torreira all’Arsenal c’è da tener conto anche della concorrenza del Milan che pare aver già un piano ben definitivo. Esso prevede la cessione di Kessié, scivolato in fondo alle gerarchie, per circa 25 milioni di euro. Questi verranno reinvestiti immediatamente per l’ex Sampdoria. Un’altra possibilità vede uno scambio tra le parti visto che i Gunners sembrano interessati a Torreira.

TAG